CFLAB EUROPA

FAQ

IN EVIDENZA

REGIONE BASILICATA
BONUS TARI- AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTO ALLE IMPRESE ED AI PROFESSIONISTI LUCANI PER FAR FRONTE ALLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI/TARIC) 2020 - PO FESR BASILICATA 2014/2020
Possono beneficiare del contributo forfettario a fondo perduto tutte le imprese e i liberi professionisti tenuti a versare - in base alla normativa nazionale e alle disposizioni regolamentari dei Comuni - la TARI/TARIC 2020 quali "utenze non domestiche". Il contributo è concesso sotto forma di sovvenzione a fondo perduto, nella misura dell'80 per cento dell'importo della Tassa Rifiuti dovuta, sia per la parte fissa che variabile, per l'anno 2020 per le strutture produttive e gli studi professionali ubicate/i nei Comuni della Regione Basilicata.
Clicca qui per visualizzare l'avviso
REGIONE PUGLIA
la Regione Puglia ha stanziato 124.000.000,00 € per finanziare l'Avviso Pubblico per la realizzazione di interventi di sostegno al lavoro autonomo ''START".
Clicca qui per visualizzare l'avviso
REGIONE VENETO
La Regione Veneto - attraverso la Finanziaria regionale Veneto Sviluppo Spa - ha previsto un intervento straordinario: "FINANZIAMENTI AGEVOLATI PER LIQUIDITA' A FAVORE DI IMPRESE E PROFESSIONISTI COLPITI DALL'EMERGENZA COVID".
Clicca qui per visualizzare l'avviso

MISSION

Cassa Forense, proseguendo il dialogo con i propri iscritti, offre un servizio aggiuntivo per essere ancor più vicina alle loro esigenze in maniera concreta e proattiva.
Non più solo previdenza, ma anche e soprattutto assistenza.
La nostra “mission” è quella di innovare e continuare a migliorare la qualità dei servizi messi a disposizione di tutti gli iscritti. Per questo abbiamo creato, all’interno di una sezione “ad hoc” del sito istituzionale, una piattaforma con informazioni e notizie riguardanti i fondi strutturali e di investimento europei previsti dal Fondo Sociale Europeo (FSE) e dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR).
E’ possibile consultare i contenuti del Portale CF LABEuropa non solo per ricevere informazioni preliminari che possano semplificare l’approccio e la conoscenza del “Sistema Bandi Europei” - individuando le tematiche e gli aspetti di maggior interesse - ma anche per monitorare e scaricare i bandi e gli avvisi pubblici regionali, le novità e le opportunità che l’Europa offre anche ai liberi professionisti.
Buona navigazione… GUIDA ALLA NAVIGAZIONE